Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Aprile 2007 | Attualità

Comincia a rallentare il tasso di crescita del numero di blog su internet

I blog nell’universo del web hanno raggiunto quota 72 milioni quest’anno, tuttavia il tasso di crescita inizia a subire i primi rallentamenti, il periodo di raddoppio è passato da sei mesi a un anno. Un’analisi di Technorati sottolinea inoltre che nel 2005 erano otto milioni i blog attivi sul web.

I blog nell’universo del web hanno raggiunto quota 72 milioni quest’anno, tuttavia il tasso di crescita inizia a subire i primi rallentamenti, il periodo di raddoppio è passato da sei mesi a un anno. Un’analisi di Technorati sottolinea inoltre che nel 2005 erano otto milioni i blog attivi sul web. Il numero di post giornalieri pubblicati è passato dai 500mila del 2005 ai 1,4 milioni al giorno del 2006. I dati vanno letti anche in considerazione del fatto che non tutte le piattaforme, come ad esempio Skyblog in Francia, sono inserite nel database di Technorati.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress