Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Condoleezza Rice lavorerà per la Cbs

Il presidente dell’emittente americana Cbs Bob Schieffer ha annunciato che l’ex segretario di Stato americano Condoleezza Rice ha accettato di diventare editorialista della catena.

Il presidente dell’emittente americana Cbs Bob Schieffer ha annunciato che l’ex segretario di Stato americano Condoleezza Rice ha accettato di diventare editorialista della catena. “Tutti sanno che Condoleezza Rice è stato il segretario di stato di Bush ma ho l’onore di annunciarvi che ha un nuovo lavoro. Da oggi sarà tra i collaboratori della Cbs ” ha detto Schieffer che ha quindi aggiunto: “ grazie alla sua vasta esperienza potremo affrontare molti temi di grande importanza sia di politica interna che estera”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.