Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Giugno 2013 | Attualità

Confederations Cup, parte la sfida tra Rai e Sky

Rai 1 infatti trasmetterà in diretta tutte le partite dell’Italia e delle altre nazionali. In squadra anche José Altafini, che lascia quindi la tv satellitare dicendosi “profondamente deluso da Sky”. Sul canale satellitare ci sarà, tra gli altri, anche Alex Del Piero.

Alex Del Piero in tv e stavolta senza l’inseparabile passerotto e la bottiglia d’acqua. L’ex numero 10 della Juve e attuale giocatore del Sydney, sarà infatti la prima punta dello schieramento di Sky nella Confederations Cup . Sarà una bella sfida tra Rai e Sky. Rai 1 infatti trasmetterà in diretta tutte le partite dell’Italia e delle altre nazionali. In caso di contemporaneità, una delle due partite andrà in onda su Rai Sport 1. Il telecronista degli azzurri sarà Stefano Bizzotto , supportato nel ruolo di commentatore tecnico da Beppe Dossena, con Alessandro Antinelli a bordo campo. La squadra di Rai Sport in Brasile è completata da Marco Mazzocchi, Bruno Gentili, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria. In squadra anche José Altafini, che lascia quindi la tv satellitare dicendosi “ profondamente deluso da Sky” . Anche gli abbonati potranno guardare tutti i match su Sky Sport 1 hd, Sky SuperCalcio hd, Sky Calcio 1 hd. Telecronista delle partite dell’Italia sarà Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi . In studio a fare da padrona di casa Ilaria D’Amico e ad animare il dibattito prima e dopo la partita nell’abituale salotto bene del calcio Sky ci saranno gli opinionisti Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.