Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Aprile 2008 | Attualità

Coniugi Vianello in crociera per festeggiare 50 anni di carriera

Dopo “casa Vianello” e “cascina Vianello” è in arrivo sulla prima serata di Canale 5 “crociera Vianello”, ultimo lavoro che ha come protagonista la celeberrima coppia della televisione italiana che è appena stata insignita del premio speciale alla carriera dopo 50 anni di indimenticabili successi.

Dopo “casa Vianello” e “cascina Vianello” è in arrivo sulla prima serata di Canale 5 “crociera Vianello”, ultimo lavoro che ha come protagonista la celeberrima coppia della televisione italiana che è appena stata insignita del premio speciale alla carriera dopo 50 anni di indimenticabili successi. Come già accaduto in precedenza, in occasione della miniserie “cascina Vianello”, marito e moglie lasciano il loro appartamento nel capoluogo lombardo e partono per un viaggio sui mari portando a bordo gag, scaramucce, tradimenti ed equivoci che ben conosciamo. Il film per la tv, prodotto da Grundy Italia e diretto da Maurizio Simonetti, verrà girato tra varie location: alcune scene saranno ambientate nelle camere di lussuosi hotel di Torino, le atmosfere più orientaleggianti saranno riprodotte nei locali etnici del quadrilatero romano, mentre l’ambientazione principale sarà quella della nave Orchestra di Msc crociere. Come vuole la tradizione non mancherà la partecipazione di nomi d’eccezione che si renderanno complici dell’irresistibile duo comico; tra gli special guest di quest’anno Tosca D’Aquino e Massimo Wertmuller.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini