Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Gennaio 2008 | Attualità

Continental Airlines porta la tv ad alta quota

Continental Airlines ha annunciato un accordo con LiveTV che permetterà al vettore di trasmettere a bordo, sullo schermo di ciascuna poltrona dei propri aeromobili di nuova generazione, 36 canali televisivi satellitari in diretta.

Continental Airlines ha annunciato un accordo con LiveTV che permetterà al vettore di trasmettere a bordo, sullo schermo di ciascuna poltrona dei propri aeromobili di nuova generazione, 36 canali televisivi satellitari in diretta forniti da DirecTv, provider di tv satellitare statunitense. Il servizio sarà disponibile per i passeggeri dei voli domestici interni agli Stati Uniti continentali a partire da gennaio 2009. Il vettore offrirà l’accesso gratuito a questo sistema a tutti i passeggeri di prima classe. Gli altri viaggiatori potranno accedere al sistema pagando sei dollari. Inoltre, Continental Airlines metterà a disposizione servizi gratuiti di connessione wifi che consentiranno ai passeggeri di accedere all’e-mail e alla messaggistica istantanea.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress