Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Gennaio 2008 | Attualità

Continental Airlines porta la tv ad alta quota

Continental Airlines ha annunciato un accordo con LiveTV che permetterà al vettore di trasmettere a bordo, sullo schermo di ciascuna poltrona dei propri aeromobili di nuova generazione, 36 canali televisivi satellitari in diretta.

Continental Airlines ha annunciato un accordo con LiveTV che permetterà al vettore di trasmettere a bordo, sullo schermo di ciascuna poltrona dei propri aeromobili di nuova generazione, 36 canali televisivi satellitari in diretta forniti da DirecTv, provider di tv satellitare statunitense. Il servizio sarà disponibile per i passeggeri dei voli domestici interni agli Stati Uniti continentali a partire da gennaio 2009. Il vettore offrirà l’accesso gratuito a questo sistema a tutti i passeggeri di prima classe. Gli altri viaggiatori potranno accedere al sistema pagando sei dollari. Inoltre, Continental Airlines metterà a disposizione servizi gratuiti di connessione wifi che consentiranno ai passeggeri di accedere all’e-mail e alla messaggistica istantanea.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.