Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Costamagna saluta Santoro e va verso la Rai

“Ho deciso di interrompere la collaborazione con Servizio Pubblico. Una decisione sofferta ma inderogabile". Così la giornalista conferma l'abbandono della trasmissione di Santoro. Intanto si diffondono voci di un passaggio a Rai 3, per la precisione ad Agorà.

“Ho deciso di interrompere la collaborazione con Servizio Pubblico. Una decisione sofferta ma inderogabile , partita direttamente da me, ma i cui dettagli non ho intenzione assolutamente di rendere pubblici. Ci tengo però a precisare che non ho al momento altri progetti televisivi, dunque la mia è una scelta ragionata non certo un mero calcolo”. Così Luisella Costamagna conferma quanto anticipato da Il Messaggero sulla sua intenzione di lasciare la trasmissione di Michele Santoro. Intanto si diffondono voci di un passaggio della Costamagna a  Rai 3, dove si sta liberando la conduzione di Agorà , che Andrea Vianello, promosso direttore, non può mantenere ancora a lungo. Ma la rete e il settimo piano Rai smentiscono acquisti esterni.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.