Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Costamagna saluta Santoro e va verso la Rai

“Ho deciso di interrompere la collaborazione con Servizio Pubblico. Una decisione sofferta ma inderogabile". Così la giornalista conferma l'abbandono della trasmissione di Santoro. Intanto si diffondono voci di un passaggio a Rai 3, per la precisione ad Agorà.

“Ho deciso di interrompere la collaborazione con Servizio Pubblico. Una decisione sofferta ma inderogabile , partita direttamente da me, ma i cui dettagli non ho intenzione assolutamente di rendere pubblici. Ci tengo però a precisare che non ho al momento altri progetti televisivi, dunque la mia è una scelta ragionata non certo un mero calcolo”. Così Luisella Costamagna conferma quanto anticipato da Il Messaggero sulla sua intenzione di lasciare la trasmissione di Michele Santoro. Intanto si diffondono voci di un passaggio della Costamagna a  Rai 3, dove si sta liberando la conduzione di Agorà , che Andrea Vianello, promosso direttore, non può mantenere ancora a lungo. Ma la rete e il settimo piano Rai smentiscono acquisti esterni.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress