Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2013 | Attualità

Costantino Della Gherardesca condurrà Pechino Express

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stato ufficializzato il nome del conduttore della seconda edizione del reality-adventure di Rai 2: Costantino Della Gherardesca.Confermate anche le nuove mete che verranno attraversate dai concorrenti: niente più India e Cina ma Vietnam e Thailandia.

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stato ufficializzato il nome del conduttore della seconda edizione del reality-adventure di Rai 2 Pechino Express : Costantino Della Gherardesca . Il nome in questione è stato poi ufficializzato da Gabriele Parpiglia su Twitter. Confermate anche le nuove mete che verranno attraversate dai concorrenti : niente più India e Cina ma Vietnam e Thailandia . Fra i vari rumor che girano sul web,  proprio in queste ore siano iniziati i casting per i concorrenti non vip e che molto presto verranno delineate le nuove coppie. In merito ai concorrenti vip, invece, già sono stati fatti molti nomi: il nuotatore  Massimiliano Rosolino  con Alessandra Sensini (campionessa di windsurf); Elenoire Casalegno con il suo miglior amico Simone; Claudio D’Alessio  (figlio di Gigi D’Alessio) che gareggerà con la sua compagna  Cristina Buccino (ex Ereditiera da Carlo Conti). Nelle ultime settimane si è parlato anche di Corinne Clery , l’ex gieffina Francesca Fioretti e Ariana Romero.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte