Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Giugno 2013 | Attualità

Crossing Lines, l’anteprima mondiale su Rai 2

Anticipando la trasmissione americana, che avverrà tra qualche giorno sul network Nbc, da questa sera in chiaro ed in prima visione tv su Rai 2 debutterà in esclusiva il progetto televisivo co-prodotto da Francia, Germania, Italia ed America, e tra i protagonisti l’attrice italiana Gabriella Pession.

Anticipando persino la trasmissione a stelle e strisce, che avverrà sul network Nbc solamente dal 23 giugno, a partire da questa sera in chiaro ed in prima visione tv su Rai 2 debutterà in esclusiva la serie tv Crossing Lines, progetto televisivo co-prodotto da quattro stati, ovvero Francia, Germania, Italia ed America, e tra i protagonisti l’attrice italiana Gabriella Pession. Scritto da Ed Bernero, produttore esecutivo di Criminal Minds, il serial è al momento composto da una stagione di dieci episodi. Ambientato in diverse località esotiche, Crossing Lines racconta diverse storie con protagonisti criminali internazionali e il tribunale penale apposito che indaga su di loro. Oltre alla Pession il cast è composto da William Fichtner, Donald Sutherland, Marc Lavoine, Tom Wlaschiha, Luna Dailly e Richard Flood.  

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.