Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Aprile 2013 | Attualità

Crozza scherza: perchè continuate a vedermi?

“Cari amici aficionados, com'è possibile che continuate a guardarmi il venerdì?". In questo modo, sulla propria pagina Facebook, il comico scherza sul continuo successo televisivo e rilancia il suo programma, annunciando nuove puntate di Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7.

“Cari amici aficionados, com’è possibile che continuate a guardarmi il venerdì?” . In questo modo, sulla propria pagina Facebook , Maurizio Crozza scherza sul continuo successo televisivo e rilancia il suo programma, annunciando nuove puntate di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show con cui da mesi imperversa nella prima serata del venerdì su La7. ” Stavo pensando di mollare… ma visto l’amore che mi dimostrate, ancora due o tre puntate almeno continuerò a produrle. Che ne dite? Il vostro ex ciccione “, aggiunge il comico genovese nell’ultimo post pubblicato. Il programma nell’ultima puntata ha registrato l’11,9% di share con oltre 3,2 milioni di telespettatori, al  terzo posto tra i programmi più visti della prima serata.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini