Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Febbraio 2013 | Attualità

Crozza torna e ricorda Sanremo

Dopo dieci giorni di silenzio post Sanremo, Maurizio Crozza è tornato su La7 con una nuova puntata del suo one man show Crozza nel Paese delle Meraviglie. Si presenta in scena con un boccione d'acqua e commenta le contestazioni ricevute all'Ariston.

Dopo dieci giorni di silenzio post Sanremo, Maurizio Crozza è tornato su La7 con una nuova puntata del suo one man show  Crozza nel Paese delle Meraviglie . Il comico genovese è ripartito proprio dalla sua performance al Festival, contestata da uno sparuto gruppo di spettatori al Teatro Ariston, presentandosi in teatro con un bottiglione gigante d’acqua – “Caaasa (detto alla ET) … Che arsura al Festival! Finalmente, per la prima volta, ho capito cosa significa secchezza delle fauci… lo leggevo nelle controindicazioni di alcuni farmaci ma non l’avevo mai capito bene…” .  Nel corso della puntata sono andate in scena le parodie che ci si poteva aspettare, da Ingroia a Bersani, Berlusconi e Monti. Spazio anche a Grillo, a Oscar Giannino, a Maroni e il sempreverde Formigoni, senza dimenticare le dimissioni del Papa. A proposito di Sanremo, Crozza ha avuto modo di tornare sull’accaduto una seconda volta, ponendosi una domanda: “Hanno detto che ho sbagliato l’ordine della scaletta, che se fossi partito con Bersani invece che con Berlusconi non ci sarebbero stati problemi di contestazioni… ma questo che significa? Allora il problema non era parlare di politica, era parlare di Berlusconi! Ora ho capito, finalment e! Ma ho una domanda… ho sbagliato io a partire con Berlusconi o hanno sbagliato gli italiani a partire con lui nel 2004?” .

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress