Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Marzo 2011 | Attualità

Dahlia, rinviata decisione sui diritti calcio

Il Tribunale di Milano ha rinviato a lunedì 14 marzo la decisione definitiva sullo sblocco dell’assegnazione dei diritti televisivi del campionato di calcio di Serie B, e parte della Serie A, appartenuti a Dahlia Tv e ora sul mercato dopo la chiusura del canale.

Il Tribunale di Milano ha rinviato a lunedì 14 marzo la decisione definitiva sullo sblocco dell’assegnazione dei diritti televisivi del campionato di calcio di Serie B, e parte della Serie A, appartenuti a Dahlia Tv e ora sul mercato dopo la chiusura del canale. I 280mila appassionati che avevano sottoscritto i servizi Dahlia dovranno dunque aspettare per sapere chi trasmetterà le partite delle loro squadre del cuore. In lizza ci sono Mediaset, I-Move ed Europa 7 . Nella questione è intervenuta anche l’Antitrust che, nonostante le rimostranze di Sky, preoccupata che Mediaset possa aggiudicarsi la totalità dei diritti della Serie A per il digitale terrestre, ha ammesso le trattative private per la compravendita della trasmissione delle partite. Per le restanti gare della stagione, dunque, non sarà obbligatoria la vendita all’asta dei diritti tv . Il network di Rupert Murdoch ha immediatamente presentato ricorso contro la decisione dell’Autorità per la concorrenza, ribadendo la disparità di trattamento tra Mediaset Premium (che pagherebbe 270 milioni di euro per tutta la Serie A sul digitale terrestre) e Sky (che ne ha spesi 570 per i diritti satellitari). Il riscontro decisivo si avrà tra dieci giorni.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico