Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Gennaio 2013 | Attualità

Days, il film che si crea online

Fai la tua scelta, segui un personaggio, crea il tuo film. Queste le basi su cui è costruito Days: The Crossmovie, web movie interattiva che mette lo spettatore di fronte alla possibilità di scegliere la trama. 

Fai la tua scelta, segui un personaggio, crea il tuo film. Queste le basi su cui è costruito Days: The Crossmovie , web movie interattiva che mette lo spettatore di fronte alla possibilità di scegliere la trama.  Un progetto dai numeri impressionanti: le combinazioni di film possibili sono più di 200mila. Ciascuna con un proprio sviluppo, ciascuna con una propria trama scelta dallo spettatore. In fondo la chiave di tutto è l’interattività che diventa sempre più un elemento portante dell’entertainment: lo spettatore vuole e ricerca la scelta, la partecipazione e l’inclusività nella fruizione del prodotto artistico.  Il film, visionabile su YouTube , è un’opera monumentale tutta italiana: la firma sul progetto è infatti quella di Flavio Parenti, giovanissimo attore e regista italiano. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress