Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Gennaio 2013 | Attualità

De Filippi: Sanremo fonte di stress, no grazie

“Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo". Con queste parole, in un'intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi snobba il festival della canzone.

“Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo” . Con queste parole, in un’intervista al settimanale Oggi , Maria De Filippi snobba il festival della canzone, pur non chiudendo tutte le porte per una sua futura partecipazione come conduttrice della manifestazione. “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare , fa di te un autom a – dice la De Filippi – Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile”.

Leggi anche:

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte

Caterina Caselli copertina

60 anni di “Nessuno mi può giudicare”

Il brano che ha lanciato la carriera di Caterina Caselli è stato presentato a Sanremo il 27 gennaio 1966 e da allora continua a essere una hit anche internazionale