Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Gennaio 2013 | Attualità

De Filippi: Sanremo fonte di stress, no grazie

“Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo". Con queste parole, in un'intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi snobba il festival della canzone.

“Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo” . Con queste parole, in un’intervista al settimanale Oggi , Maria De Filippi snobba il festival della canzone, pur non chiudendo tutte le porte per una sua futura partecipazione come conduttrice della manifestazione. “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare , fa di te un autom a – dice la De Filippi – Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile”.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress