Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Luglio 2013 | Attualità

De Rossi: pronta per un nuovo Amore Criminale

“Stiamo pensando a una nuova stagione di Amore Criminale, in onda da gennaio”. A raccontarlo è Barbara De Rossi.  ”E’ stata un’esperienza fortissima ”il programma di Rai 3 dedicato alle storie d’amore finite in omicidio, che l’attrice ha condotto per la prima volta quest’inverno.

“Stiamo pensando a una nuova stagione di Amore Criminale , in onda da gennaio” . A raccontarlo all’Ansa è Barbara De Rossi , a margine delle presentazione delle seconda serie della fiction di Canale 5  Le tre rose di Eva . ” A fine settembre ” racconta l’attrice “ sarà al cinema con il nuovo film di Federico Moccia, Universitari – Molto più che amici, in cui interpreto una madre alle prese con una figlia adolescente ” la protagonista Nadir Caselli. “ Intanto ” aggiunge “stiamo prevedendo una nuova stagione di Amore Criminale“, il p rogramma di Rai 3 dedicato alle storie d’amore finite in omicidio, che l’attrice ha condotto per la prima volta quest’inverno . ” E’ stata un’esperienza fortissima ” spiega la De Rossi “di grande gratificazione umana, cui mi sono accostata con tatto e delicatezza, cercando di non drammatizzare. Ho avuto un grande riscontro tra il pubblico e sono molto contenta di come sono stata accolta. E’ una trasmissione utilissima e per questo sono doppiamente felice di potervi tornare”.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà