Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Del Noce: la Isoardi ha superato la Prova del Cuoco

Se vai al Grande Fratello rischi di giocarti un contratto a tempo indeterminato in Alitalia e di questi tempi, lo sa bene Daniela Martani, è meglio evitare. Se vai in maternità il posto te lo soffiano proprio. Anche se ti chiami Antonella Clerici. “Dopo tanti anni è giusto che Antonella Clerici cambi programma, con la Isoardi La Prova del Cuoco va benissimo“, sono state le parole di Del Noce, pronunciate durante un'intervista al settimana Chi.

5 Febbraio 2009 | Attualità

Se vai al Grande Fratello rischi di giocarti un contratto a tempo indeterminato in Alitalia e di questi tempi, lo sa bene Daniela Martani , è meglio evitare. Se vai in maternità il posto te lo soffiano proprio. Anche se ti chiami Antonella Clerici. Le ha tentate tutte la bionda conduttrice per non abbandonare il timone de La prova del cuoco. L’abbiamo vista presentare seduta e in collegamento. Tutto per evitare quello che si è poi rivelato l’inevitabile. Elisa Isoardi, sua sostituta e pupilla di Fabrizio Del Noce, le ha rubato il posto. “ Dopo tanti anni è giusto che Antonella Clerici cambi programma, con la Isoardi La Prova del Cuoco va benissimo “, sono state le parole di Del Noce, pronunciate durante un’intervista al settimana Chi. Ad Antonella, che dovrebbe partorire intorno al 20 febbraio, resta la conduzione di Ti Lascio una Canzone, in partenza il prossimo 4 aprile, e il contratto in scadenza con la Rai a giugno.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...