Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Febbraio 2013 | Attualità

D’Errico nuovo direttore di Cielo

Da oggi Antonella d’Errico assume la carica di Sky terrestrial channels director e sarà alla guida di Cielo, il canale free di News Corp. lanciato in Italia nel dicembre 2009 e visibile sul digitale terrestre. Subentra a Susan Wakefield.

Da oggi Antonella d’Errico assume la carica di Sky terrestrial channels director e sarà alla guida di Cielo , il canale free di News Corp. lanciato in Italia nel dicembre 2009 e visibile sul digitale terrestre. “Sono molto felice di assumere questo incarico, negli ultimi anni la televisione in Italia sta cambiando radicalmente e Sky è sicuramente la realtà più rappresentativa per l’innovazione e la qualità” dichiara Antonella d’Errico . “Da parte mia, desidero portare la mia esperienza e metterla a disposizione di questo bellissimo canale che ha grandi potenzialità , per contribuire ulteriormente alla sua crescita e alla sua visibilit à”, conclude la d’Errico. Subentra a Susan Wakefield , a cui è stata affidata la posizione di direttore Customer experience di Sky.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.