Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Gennaio 2013 | Attualità

Dichiara in tv l’omossesualità, licenziato

Anton Krasovsky lavorava per la tv russa Kontrtv, ma non ci lavora più dopo aver fatto coming out in diretta. Durante la sua trasmissione di approfondimento politico ha affermato: "una persona è una persona, anche se gay come me".

Anton Krasovsky lavorava per la tv russa Kontrtv, ma non ci lavora più dopo aver fatto coming out in diretta. L’ex giornalista di Ntv ed ex spin doctor per la campagna presidenziale del miliardario Mikhail Prokhorov ha apertamente dichiarato di essere omosessuale, affermando che  una persona è una persona , ” come un presidente, come un primo ministro, come altre persone nella amministrazione presidenziale o del governo” . Dopo questa dichiarazione Krasovsky ha dovuto smettere di lavorare a Kontrtv, dove conduceva una trasmissione di approfondimento politico.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà