Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Ottobre 2010 | Attualità

Disney Company sulla Rai con cartoon e serial

Rai Cinema e Walt Disney Company hanno siglato un accordo pluriennale per la distribuzione dei contenuti della casa di produzione americana sulle reti pubbliche italiane. Alice in Wonderland, A Christmas Carol, Wall-E, Up e Toy Story 3 sugli schermi Rai.

Rai Cinema e Walt Disney Company hanno siglato un accordo pluriennale per la distribuzione dei contenuti della casa di produzione americana sulle reti pubbliche italiane.   L’intesa riguarda l’acquisto di un’ampia selezione di film di cassetta, tra cui i lavori firmati Disney-Pixar, classici d’animazione come Biancaneve e alcune serie televisive prodotte dagli Abc Studios, controllati da Disney Company.   Tra i titoli che approderanno sul piccolo schermo Rai, Alice in Wonderland di Tim Burton, A Christmas Carol di Robert Zemeckis, Wall-E , Up e Toy Story 3 . Per quanto riguarda le fiction, invece, spiccano gli episodi di Criminal Minds , Desperate Houswives e Brothers and Sisters .   “Siamo molto soddisfatti di aver concluso un accordo strategico che rafforza il rapporto tra due brand storici” , ha detto Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.