Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Django, record nelle sale per Tarantino

Il nuovo film del regista ha incassato nei primi quattro giorni di programmazione nelle sale italiane oltre 3 milioni e mezzo di euro, cifra record che supera l'incasso, nel primo weekend, del suo Bastardi senza gloria.

Quentin Tarantino sbanca il botteghino: il nuovo film del regista Django Unchained ha incassato nei primi quattro giorni di programmazione nelle sale italiane oltre 3 milioni e mezzo di euro , cifra record per il maestro pulp che con questa sua ultima opera supera l’incasso, nel primo weekend, del suo B astardi senza gloria , attestandosi così come il suo migliore primo weekend di sempre nel mercato italiano. La pellicola, candidata a 5 premi Oscar, tra cui miglior film e miglior sceneggiatura originale, è interpretata da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Kerry Washington.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini