Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2013 | Attualità

Domus racconta l’arte anche in tedesco

Esce in questi giorni il primo numero dell’edizione tedesca di Domus. La celebre rivista di arte, design e architettura, fondata da Gio Ponti nel 1928, ha forma e intenti internazionali: integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus vede la metà delle sue copie distribuite all’estero, in 89 paesi.

Esce in questi giorni il primo numero dell’edizione tedesca di Domus . La celebre rivista di arte, design e architettura, fondata da Gio Ponti nel 1928, ha forma e intenti internazionali: integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus vede la metà delle sue copie distribuite all’estero, in 89 paesi. Negli ultimi anni, il giornale ha ulteriormente allargato la sua diffusione arrivando in Cina (2006), Israele (2009), India (2011) e Messico (2012). Nel 2013 è la volta della Germania, che conta su una tiratura di 35mila copie ed è pubblicata in collaborazione con Ahead Media . Allo studio c’è la versione brasiliana. La direzione di Domus in edizione tedesca è affidata a  Sandra Hofmeister e Isabella Marboe . La redazione ha sede a Berlino e a Vienna.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico