Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Marzo 2013 | Attualità

Downey Jr. dimentica gli eccessi del passato

Un tempo era uno scavezzacollo, dedito ad alcol e droghe assortite, ma ora Robert Downey Jr., tra i più popolari attori di Hollywood, fa mea culpa e ammette di preferire una vita sobria e tranquilla: "La disciplina è una forma di rispetto nei confronti della vita”.

Un tempo era uno scavezzacollo, dedito ad alcol e droghe assortite, ma ora Robert Downey Jr. , tra i più popolari attori di Hollywood, fa mea culpa e ammette di preferire una vita sobria e tranquilla. “Girava molta marijuana. Mio padre mi passò il primo spinello quando avevo otto anni – ha rivelato in una recente intervista a Max – . Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell’unica maniera che conosceva” . Dopo anni di dipendenze però, l’attore dice di essere cambiato : “Ho capito di avere sbagliato, ora son un altro”. La sua carriera sembra averne beneficiato : dopo i successi degli anni ‘90, velati di ombre, Downey Jr. ha trovato la popolarità definitiva con la serie di Sherlock Holmes: “Oggi sono orgoglioso di riuscire a mantenere i miei impegni, non solo nei confronti di amici e famiglia, ma anche con il pubblico. Dopo una vita passata a essere inaffidabile ho scoperto quanto sia bello portare a termine un progetto, un’idea, una promessa. La disciplina è una forma di rispetto nei confronti della vita” .

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini