Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Novembre 2006 | Attualità

e-Government fondamentale per la PA. Parola di Nicolais

L'e-government deve “diventare una leva determinante per la riforma della Pubblica Amministrazione”, perché in Italia “dispone ormai di sufficienti infrastrutture tecnologiche, norme di riferimento e risorse umane qualificate”

L’e-Government deve “diventare una leva determinante per la riforma della Pubblica Amministrazione”, perché in Italia “dispone ormai di sufficienti infrastrutture tecnologiche, norme di riferimento e risorse umane qualificate”. Lo ha dichiarato il Ministro per le Riforme e l’Innovazione Luigi Nicolais durante l’ incontro con i rappresentanti delle Regioni e delle Province autonome che si è svolto oggi. Secondo Nicolais “è necessario sviluppare l’innovazione nell’ambito di un unico quadro strategico, che sia condiviso tra PA centrale, Regioni ed enti locali”.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).