Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2013 | Attualità

E la chiamano estate, il peggiore film secondo gli spettatori

Il film, vincitore al Festival internazionale del Film di Roma tra mille polemiche, si aggiudica ora il CineMattone 2013, premio assegnato dai 42mila amanti di cinema del portale Cinemotore che hanno votato i film da loro meno amati e le interpretazioni meno convincenti.

E la chiamano estate è il peggior film dell’anno. Il film, vincitore al Festival internazionale del Film di Roma tra mille polemiche dei premi per la miglior regia e la migliore attrice protagonista (Isabella Ferrari), si aggiudica ora il CineMattone 2013 , premio assegnato dai 42mila amanti di cinema del portale Cinemotore che hanno votato i film da loro meno amati usciti da agosto 2012 a maggio 2013 e le interpretazioni meno convincenti. Tra gli altri riconoscimenti il premio Peggior film della stagione – La più grande fregatura presa al cinema è andato a Studio illegale, mentre il premio alla Peggior sceneggiatura – Il film che ti fa fuggire dalla sala è andato a Ci vuole un gran fisico.  Il Cinemattone come attore meno convincente è andato a Brenno Placido per Bella addormentata ex aequo con Pietro Castellitto per  Venuto al mondo , il Cinemattone per l’ attrice meno convincente è andato a Eva Riccobono per Passione sinistra ex aequo con Valeria Bruni Tedeschi per Padroni di casa. 

Leggi anche:

Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei