Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Aprile 2013 | Attualità

E’ ufficiale: Mika sarà giudice a X Factor

A dare la notizia il sito ufficiale di Sky. Quelli che erano solo rumor adesso sono dichiarazioni ufficiale. Il nuovo giudice del talent show sarà Mika, come da qualche tempo si stava vociferando. Il cantante inglese si cimenterà in questa nuova esperienza tutta italiana.

A dare la notizia il sito ufficiale di Sky. Quelli che erano solo rumor adesso sono dichiarazioni ufficiale. Il nuovo giudice di X Factor 7 sarà Mika , come da qualche tempo si stava vociferando. Il cantante inglese si cimenterà in questa nuova esperienza tutta italiana, esperienza che gli richiederà lo studio della lingua italiana e qualche sforzo per essere all’altezza del compito. “Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di Mika, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano”. E dunque siamo a quota due. Due nomi ufficializzati. Accanto a Mika è confermata già da qualche tempo Simona Ventura.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.