Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Marzo 2007 | Attualità

Ebay e Firefox collaborano per le aste online

Il sito di aste onine eBay e Mozilla Foundation si sono alleate per realizzare un sistema che consente di seguire in modo efficace tramite Firefox le vendite e gli acquisti su eBay.

Il sito di aste onine eBay e Mozilla Foundation si sono alleate per realizzare un sistema che consente di seguire in modo efficace tramite Firefox le vendite e gli acquisti su eBay. I due partner “lavorano a una tecnologia e un approccio nuovo affinché gli utenti di eBay siano aggiornati sulle loro offerte tramite  Firefox, indipendentemente dalla pagina web visualizzata in quel momento” ha detto Christopher Beard, vicepresidente incaricato del marketing e dei prodotti di Mozilla. L’ iniziativa è per il momento limitata a Francia, Germania e Regno Unito. “Firefox offre una piattaforma robusta che permette l’integrazione con servizi web. Ci rallegriamo di accogliere eBay tra le aziende che collaborano con noi. Nuovi dettagli dell’accordo saranno forniti nel corso del secondo trimestre 2007”, ha aggiunto Beard.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà