Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2011 | Attualità

Effetto Mentana, La7 ha il miglior tg del 2011

TgLa7 si aggiudica il Premio Tv 2011 come miglior telegiornale nazionale. La testata, passata da qualche mese sotto la direzione di Enrico Mentana, ha ricevuto consensi quasi unanimi da parte della giuria di giornalisti e dall’Accademia di garanzia degli Oscar Tv.

TgLa7 si aggiudica il Premio Tv 2011 come miglior telegiornale nazionale. La testata, passata da qualche mese sotto la direzione di Enrico Mentana, ha ricevuto consensi quasi unanimi da parte della giuria di giornalisti e dall’Accademia di garanzia degli Oscar Tv. Dopo gli ottimi risultati d’ascolto, con oltre due milioni di telespettatori al giorno , TgLa7 si conferma in crescita anche a livello d’immagine. “Ricevere un premio fa sempre piacere – ha commentato Mentana -, ma un riconoscimento quasi all’unanimità da una giuria composta da colleghi e da molti professionisti del mondo della televisione, dell’informazione, della cultura e dello spettacolo ha un sapore particolare”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.