Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2013 | Attualità

Emanuele Filiberto diventa Dalida

Il principe, ospite del programma francese Un air de star ha dato libero sfogo alla sua parte femminile vestendo i panni della cantante italo-francese. Boa di struzzo, abito di paillettes e parrucca bionda ha ballato e cantato Laissez Moi Danser.

Alla fine il principe si è trasformato in… principessa. Emanuele Filiberto , ospite del programma francese Un air de star – versione francese di  Tale e Quale Show – ha dato libero sfogo alla sua parte femminile vestendo i panni della cantante italo-francese Dalida . Boa di struzzo, abito di paillettes e parrucca bionda ; il rampollo di casa Savoia si è scatenato sui tacchi in versione drag queen, riscuotendo un grande successo. Tra boa, paillettes e gloss l’ex conduttore di Pechino Express ha ballato e cantato  Laissez Moi Danser , uno degli storici successi della cantante e attrice. Le difficoltà potrebbero aumentare nella prossima puntata quando Emanuele Filiberto  dovrà interpretare Elton John.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).