Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Marzo 2007 | Economia

Emi e Bertelsmann si accordano

L’etichetta britannica Emi Group e la conglomerata tedesca Bertelsmann hanno trovato un accordo per la causa intentata nei confronti di Bertelsmann per i rapporti intrapresi con il padre di tutti i siti di condivisione illegale di file: Napster.

L’etichetta britannica Emi Group e la conglomerata tedesca Bertelsmann hanno trovato un accordo per la causa intentata nei confronti di Bertelsmann per i rapporti intrapresi con il padre di tutti i siti di condivisione illegale di file: Napster. I termini dell’accordo non sono stati resi noti ma di sicuro risolvono le questioni legali fra Emi e Bertelsmann. La causa era stata intentata nel 2003 per gli investimenti che Bertelsmann aveva fatto nel sito Napster. La versione ‘illegale’ di Napster è offline dal 2001 dopo una serie di provvedimenti legali.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.