Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Maggio 2013 | Attualità

Enrico Mentana chiede spazio alle tate

Il direttore di TgLa7 è deciso ad ampliare la propria presenza nel palinisesto di rete, grazie a speciali elettorali e a un nuovo talk show che condurrà il mercoledì in prima serata. Il programma si chiamerà Faccia a Faccia e prenderà il posto attualmente occupato da Sos Tata.

Enrico Mentana è deciso ad ampliare la propria presenza nel palinisesto di rete, grazie a speciali elettorali e a un nuovo talk show che condurrà il mercoledì in prima serata. Il programma si chiamerà  Faccia a Faccia e prenderà il posto attualmente occupato da Sos Tata. E’ lo stesso direttore di TgLa7 a darne notizia sulla propria pagina Facebook, anticipando l’avvio del progetto in questione: si tratta di un programma di approfondimento politico e di attualità , in cui verranno affrontate di volta in volta questioni di primo piano per il Paese e l’opinione pubblica. Difficile al momento sapere quale taglio assumerà la trasmissione, se si accosterà più a uno speciale informativo o se si collocherà nella schiera dell’infotainment. Per adesso si sa che la prima puntata, in onda mercoledì , ospiterà in studio Fabrizio Barca e Walter Veltroni , con i quali si discuterà della situazione attuale e del futuro del Pd. Faccia a Faccia prenderà il posto di Sos Tata , che è attualmente in onda con la nuova stagione. Le moderne Mary Poppins, quest’anno affiancate per la prima volta anche da un tato maschio, non hanno avuto il successo sperato. La trasmissione ha ottenuto ascolti piuttosto mediocri, al punto da far optare i vertici aziendali per la rimozione dal palinsesto.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.