Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ert, accordo per la riassunzione dei dipendenti

Accordo raggiunto tra il premier Samaras e il leader del partito socialista Pasok, Venizelos, sulla riforma della televisione pubblica: il Governo ha deciso di procedere alla riassunzione di 2mila dipendenti dei circa 2.700 della vecchia Ert. 

24 Giugno 2013 | Attualità

Accordo raggiunto tra il premier greco Antonis Samaras e il leader del partito socialista Pasok, Evanghelos Venizelos, sulla riforma della televisione pubblica Ert : il Governo ha deciso di procedere alla riassunzione di 2mila dipendenti dei circa 2.700 della vecchia Ert. Lo riferiscono i media locali. L’accordo prevede che i duemila riassunti dovranno lavorare per un periodo transitorio di due mesi rinnovabili finché non entrerà in funzione la nuova televisione statale . Nello stesso tempo, il ministero delle Finanze, con un comunicato, ha invitato i dipendenti della vecchia Ert a sgomberare gli uffici nella sede dell’azienda per poter mettere in atto al più presto l’ordinanza del Consiglio di Stato. Si è inoltre appreso che spetterà a una commissione interparlamentare di saggi ed esperti valutare quali dipendenti della vecchia Ert saranno riassunti e quali no.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...