Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Giugno 2013 | Attualità

Ert, accordo per la riassunzione dei dipendenti

Accordo raggiunto tra il premier Samaras e il leader del partito socialista Pasok, Venizelos, sulla riforma della televisione pubblica: il Governo ha deciso di procedere alla riassunzione di 2mila dipendenti dei circa 2.700 della vecchia Ert. 

Accordo raggiunto tra il premier greco Antonis Samaras e il leader del partito socialista Pasok, Evanghelos Venizelos, sulla riforma della televisione pubblica Ert : il Governo ha deciso di procedere alla riassunzione di 2mila dipendenti dei circa 2.700 della vecchia Ert. Lo riferiscono i media locali. L’accordo prevede che i duemila riassunti dovranno lavorare per un periodo transitorio di due mesi rinnovabili finché non entrerà in funzione la nuova televisione statale . Nello stesso tempo, il ministero delle Finanze, con un comunicato, ha invitato i dipendenti della vecchia Ert a sgomberare gli uffici nella sede dell’azienda per poter mettere in atto al più presto l’ordinanza del Consiglio di Stato. Si è inoltre appreso che spetterà a una commissione interparlamentare di saggi ed esperti valutare quali dipendenti della vecchia Ert saranno riassunti e quali no.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.