Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Marzo 2013 | Attualità

Ex Spice Girls prende la metro, e festeggia su Twitter

Geri Halliwell ha deciso di fare una cosa che non faceva da ben 17 anni, ovvero prendere la metropolitana a Londra. Ma tanta eccitazione per un semplice viaggio in metropolitana non è stata condivisa dal popolo di Twitter che l'ha bersagliata di commenti al veleno.

Geri Halliwell ha deciso di fare una cosa che non faceva da ben 17 anni, ovvero prendere la metropolitana a Londra. Da quando è diventata famosa con le Spice Girls , infatti, la cantante non era più scesa nella Tube, abituata a farsi scarrozzare dai suoi autisti.  Per immortalare il momento si è scattata una foto, che poi pubblica sul suo profilo Twitter. Nella prima aspetta il treno sulla banchina a Leicester Square, commentando: “ Non troppo male ”. Nella seconda la Ginger Spice è seduta nella metro con il Financial Times in mano, senza preoccuparsi di passare in incognito. Nella terza Geri emerge dal sottopassaggio dopo una sola fermata (è scesa a Piccadilly Circus ) e scrive: “ L’ho adorato! Sono una londinese! ”. Ma tanta eccitazione per un semplice viaggio in metropolitana non è stata condivisa per niente dal popolo di Twitter che, infatti, ha bersagliato la Halliwell con una serie di commenti al veleno : “Geri Halliwell è rimasta in metropolitana solo pochi minuti e dà consigli ridicoli e ovvi a noi che la prendiamo tutti i giorni”, “ A breve ci spiegherà come ricaricare la tessera dell’abbonamento” e infine “Ma chi vuoi prendere in giro?”.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...