Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Marzo 2013 | Attualità

Ex Spice Girls prende la metro, e festeggia su Twitter

Geri Halliwell ha deciso di fare una cosa che non faceva da ben 17 anni, ovvero prendere la metropolitana a Londra. Ma tanta eccitazione per un semplice viaggio in metropolitana non è stata condivisa dal popolo di Twitter che l'ha bersagliata di commenti al veleno.

Geri Halliwell ha deciso di fare una cosa che non faceva da ben 17 anni, ovvero prendere la metropolitana a Londra. Da quando è diventata famosa con le Spice Girls , infatti, la cantante non era più scesa nella Tube, abituata a farsi scarrozzare dai suoi autisti.  Per immortalare il momento si è scattata una foto, che poi pubblica sul suo profilo Twitter. Nella prima aspetta il treno sulla banchina a Leicester Square, commentando: “ Non troppo male ”. Nella seconda la Ginger Spice è seduta nella metro con il Financial Times in mano, senza preoccuparsi di passare in incognito. Nella terza Geri emerge dal sottopassaggio dopo una sola fermata (è scesa a Piccadilly Circus ) e scrive: “ L’ho adorato! Sono una londinese! ”. Ma tanta eccitazione per un semplice viaggio in metropolitana non è stata condivisa per niente dal popolo di Twitter che, infatti, ha bersagliato la Halliwell con una serie di commenti al veleno : “Geri Halliwell è rimasta in metropolitana solo pochi minuti e dà consigli ridicoli e ovvi a noi che la prendiamo tutti i giorni”, “ A breve ci spiegherà come ricaricare la tessera dell’abbonamento” e infine “Ma chi vuoi prendere in giro?”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.