Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Extreme Makeover Home Edition Italia torna a settembre

Le prime due puntate sperimentali non erano state proprio un successone, eppure Mediaset ha commissionato la seconda stagione del programma. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà infatti sugli schermi di Canale 5 a settembre, raddoppiando gli appuntamenti.

30 Maggio 2013 | Attualità

Le prime due puntate sperimentali di Extreme Makeover Home Edition Italia non erano state proprio un successone, eppure Mediaset ha commissionato la seconda stagione del programma. Il reality show condotto da  Alessia Marcuzzi tornerà infatti sugli schermi di Canale 5 a settembre, raddoppiando gli appuntamenti: sono ben quattro le puntate in programmazione. Quattro puntate per quattro location diverse , sparse in tutta Italia: il camper di costruttori, architetti e addetti ai lavori si fermerà a Torino , Reggio Calabria , Sora e Servigliano . Le riprese e i lavori inizieranno il prossimo 13 giugno e si partirà proprio dalla cittadina delle Marche. La seconda edizione di  Extreme Makeover Home Edition è programmata per l’ autunno , al momento si parla di settembre ma non sono da escludere eventuali ritardi. Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, ancora una volta in veste di inviata sul campo: la presentatrice non sarà infatti chiusa tra le pareti di uno studio televisivo ma sarà presente in prima persona durante lo svolgimento dei lavori. Le due puntate che hanno composto la prima stagione sono andate in onda il 23 e il 30 gennaio scorsi, raccogliendo rispettivamente 4.575.000 e 3.587.000 telespettatori. Per essere una novità assoluta ci si aspettava un riscontro più positivo , ma evidentemente tali numeri sono bastati per convincere Mediaset a firmare il rinnovo.

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...