Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Gennaio 2013 | Attualità

Fabio Volo, salta il programma in prima serata

Volo in diretta in prima serata non andrà più in onda. La versione in prime time del programma settimanale di Fabio Volo, che avrebbe dovuto andare in onda per tre giovedì a partire dal 24 gennaio, è stata cancellata.

Volo in diretta in prima serata non andrà più in onda . La versione in prime time del programma settimanale di Fabio Volo , che avrebbe dovuto andare in onda per tre giovedì a partire dal 24 gennaio, è stata cancellata . In un primo momento era stata annunciata anche la presenza di Natascha Lusenti accanto al conduttore-scrittore bresciano, poi l’intesa tra i due è sfumata, a quanto sembra per divergenze di vedute sui ruoli da ricoprire in trasmissione, e la Lusenti è uscita di scena. Il suo posto avrebbero dovuto prenderlo Gene Gnocchi, Francesca Faldini e Nabiha Accari.   Da Viale Mazzini non arrivano spiegazioni ufficiali. E ciò lascia il campo aperto a più ipotesi: da ribaltoni di palinsesto, ad altri problemi organizzativ i, alla volontà dello stesso Fabio Volo di rinunciare a un’idea nella quale evidentemente, non credeva fino in fondo.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.