Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2013 | Attualità

Facchinetti debutta a fine gennaio

La partenza di Rai Boh è prevista il 29 gennaio alle 23.40, data destinata inizialmente alla messa in onda della terza puntata. La prima puntata della trasmissione programma era prevista infatti per il 15 gennaio in seconda serata.

La partenza di Rai Boh , il nuovo programma che vede al timone Francesco Facchinetti, è prevista il 29 gennaio alle 23.40 , data destinata inizialmente alla messa in onda della terza puntata. La prima puntata della trasmissione programma era prevista infatti per il 15 gennaio in seconda serata. Ma durante la registrazione del debutto con la super ospite Simona Ventura si sono verificati una serie di incidenti compresi dei black out elettrici, quindi, dopo la ripresa, la presentatrice, apparsa non a suo agio sul set, ha deciso di non continuare la registrazione lasciando gli studi. Il ruolo di Super Simo doveva essere quello della maestrina, che avrebbe dovuto insegnare Facchinetti come si conduce uno show. Ma il diretto interessato ha smentito nei giorni scorsi attriti con la popolare conduttrice. 

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica