Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Gennaio 2013 | Attualità

Facchinetti: forse cancellato il nuovo show di Rai 2

A rischio la partenza del nuovo programma di Rai Boh, previsto a breve su in seconda serata. Nel corso delle registrazioni della prima puntata, Simona Ventura ha abbandonato lo studio e lo stesso conduttore non sa ancora che fine farà il suo nuovo show.

A rischio la partenza del nuovo programma di Francesco Facchinetti Rai Boh , previsto a breve su Rai 2 in seconda serata. Come rivela in esclusiva il sito di Tv Sorrisi e Canzoni , nel corso delle registrazioni della prima puntata, Simona Ventura ha abbandonato improvvisamente lo studio e lo stesso conduttore non sa ancora che fine farà il suo nuovo show. La presentatrice, ospite speciale della puntata, interpretava la mamma di Facchinetti che avrebbe dovuto “rieducare” il conduttore a fare televisione. Inizialmente, come ha scritto il sito di Sorrisi, si è verificato un black out elettrico di circa mezz’ora e dopo la ripresa l a Ventura, apparsa non a suo agio sul set, ha deciso di non continuare la registrazione abbandonando la trasmissione. Non si sa se e quando il programma ripartirà e se la parte registrata con la conduttrice andrà in onda. Lo stesso Facchinetti ha manifestato i suoi dubbi su Twitter , scrivendo: ” Ma andrà mai in onda #RaiBoh? #Boh”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.