Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Settembre 2014 | Economia

Facebook a caccia di pubblicità con Atlas

Tra qualche settimana Facebook potrà contare su un nuovo sistema per l’organizzazione della sua raccolta pubblicitaria: si tratta di Atlas, piattaforma che si basa sul progetto Atlas Advertiser Suite, sviluppato da Microsoft e acquistato da Zuckerberg & Co. nel 2013.

Tra qualche settimana Facebook potrà contare su un nuovo sistema per l’organizzazione della sua raccolta pubblicitaria: si tratta di Atlas , piattaforma che si basa sul progetto Atlas Advertiser Suite, sviluppato da Microsoft e acquistato da Zuckerberg & Co. nel 2013. Tramite il servizio, gli inserzionisti avranno la possibilità di verificare le interazioni degli utenti con gli annunci, gestendo i feedback e introducendo soluzioni per l’acquisto istantaneo di altri banner. Facebook prova così a rilanciare la sfida a Google , deus ex machina dell’adv online su scala globale, che nell’ultimo trimestre ha ricavato 14,36 miliardi di dollari (l’80% dei quali tramite la pubblicità), a dispetto dei 2,68 miliardi del social network.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.