Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Ottobre 2010 | Attualità

Facebook ammette le lacune di privacy

L'allarme lanciato ieri da The Wall Street Journal circa le carenze dei sistemi di sicurezza di Facebook viene oggi confermato dai responsabili dello stesso social network.

L’allarme lanciato ieri da The Wall Street Journal circa le carenze dei sistemi di sicurezza di Facebook viene oggi confermato dai responsabili dello stesso social network . Facebook dice di essere in contatto con gli sviluppatori delle applicazioni (tra cui la popolarissima Farmville) accusate di aver ‘rapinato’ informazioni personali dagli account degli utenti e di essere alla ricerca di adeguate soluzioni.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.