Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Aprile 2013 | Economia

Facebook in tribunale per la Timeline

Continuano i problemi legali del social network, questa volta a causa della presunta violazione di copyright per aver utilizzato il termine Timeline, il diario del portale. L'azienda di Palo Alto si troverà quindi costretta a difendersi in tribunale.

Molte sono le aspettative nei confronti della conferenza che la società terrà stasera, e durante la quale potrebbe essere svelato il tanto atteso Facebook Phone , ma nel frattempo continuano i problemi legali del social network, questa volta a causa della presunta violazione di copyright per aver utilizzato il termine Timeline , il diario del portale. La società Timelines Inc. ha infatti deciso di citare in giudizio Facebook per aver sfruttato il termine Timeline fino ad oggi senza permesso, e soprattutto senza aver pagato nulla.   Il social ha risposto affermando che il termine Timeline è troppo generico per essere coperto da copyright , ma a quanto pare il giudice distrettualesembra aver deciso il contrario, accettando le motivazioni dell’azienda Timelines e fissando la data di inizio del processo per il 22 aprile prossimo. L’azienda di Palo Alto si troverà quindi costretta a difendersi in tribunale, in maniera simile a quanto accaduto recentemente con la questione dei Like.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.