Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Giugno 2013 | Attualità

Fazio verso Sanremo, forse con Jovanotti

Dopo il grande successo ottenuto, il conduttore di Che tempo che fa sarebbe in procinto di trovare un accordo con i dirigenti della Rai per condurre il festival di Sanremo anche nel 2014. Lo stesso Fazio ha parlato di un possibile coinvolgimento del cantante nell’organizzazione.

Dopo il grande successo ottenuto quest’anno, Fabio Fazio sarebbe in procinto di trovare un accordo con i dirigenti della Rai per condurre il festival di Sanremo anche nel 2014 . A confermare l’indiscrezione trapelata ci ha pensato il direttore generale della tv di Stato in persona, Luigi Gubitosi , che durante l’esposizione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva ha rilasciato una dichiarazione in cui precisa che c’è già un accordo di massima con Fazio e bisogna solamente sistemare alcuni dettagli relativi al contratto. Lo stesso Fazio ha inoltre parlato di un possibile coinvolgimento di Jovanotti nell’organizzazione della prossima edizione del festival della canzone italiana. Anche il direttore della prima rete rai, Giancarlo Leone, ha speso due parole sulla possibilità che Lorenzo possa essere a Sanremo l’anno prossimo, garantendo che “ le porte per il cantante saranno sempre aperte” .

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini