Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Attualità

FDA ANCORA SU SALUTE E CELLULARE

La statunitense Food and Drug Administration ha detto che rivedrà le proprie idee sui rischi per la salute dei telefoni cellulari. La decisione arriva in seguito a nuovi studi svedesi su un aumento del rischio di cancro al cervello legato all’uso del telefono cellulare. L’agenzia federale ha detto che prevede di organizzare un incontro per […]

La statunitense Food and Drug Administration ha detto che rivedrà le proprie idee sui rischi per la salute dei telefoni cellulari. La decisione arriva in seguito a nuovi studi svedesi su un aumento del rischio di cancro al cervello legato all’uso del telefono cellulare. L’agenzia federale ha detto che prevede di organizzare un incontro per valutare le ricerche sul settore. Inoltre continuerà a monitorare gli studi sui possibili problemi di salute dovuti all’esposizione a frequenze radio.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte