Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Gennaio 2013 | Attualità

Film su Grace, no dei Grimaldi

Grace of Monaco di Olivier Dahan con Nicole Kidman secondo la famiglia "non è assolutamente un biopic'', ma ''una pagina riscritta e inutilmente resa glamour, contiene gravi inesattezze storiche e una serie di scene di pura finzione''. 

Il film Grace of Monaco di Olivier Dahan con Nicole Kidman sulla vita di Grace Kelly, moglie del principe Ranieri III di Monaco, ‘ ‘non è assolutamente un biopic ”, ma ” una pagina riscritta e inutilmente resa glamour, contiene gravi inesattezze storiche e una serie di scene di pura finzione”.  Lo scrivono in una nota il principe Alberto II di Monaco e le sue sorelle , le principesse Caroline e Stephanie, quando le riprese cominciate a settembre tra Italia e Francia sono al termine.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.