Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Settembre 2010 | Attualità

Fini parla, Rai e Mediaset in silenzio

Il Popolo delle Libertà non esiste più. In questi termini si è espresso ieri Gianfranco Fini, in occasione della festa di Futuro e Libertà. Le uniche due reti televisive ad aver dato spazio alle parole di Fini sono state Sky e La 7.

Il Popolo delle Libertà non esiste più In questi termini si è espresso ieri Gianfranco Fini, in occasione della festa di Futuro e Libertà. Il presidente della Camera ha assicurato appoggio al Governo in carica ma ha di fatto dato un nome e un cognome all’insanabile frattura venutasi a creare all’interno della maggioranza.   Le uniche due reti televisive ad aver dato spazio alle parole di Fini e alle inevitabili ripercussioni che avranno nelle prossime settimane sono state Sky e La 7. Silenzio da parte di Mediaset e del servizio pubblico. La Rai, in particolare, ha pagato la decisione di Mauro Masi di non dare l’ok all’inizio della stagione dei talk show per, secondo quanto dichiarato dal direttore generale, rispettare gli impegni con gli inserzionisti e le griglie di programmazione già stabilite. Giovanni Floris, che si era formalmente detto pronto a iniziare Ballarò , non è stato dunque messo in condizione di seguire quanto accaduto. Stesso discorso per Bruno Vespa e il suo Porta a Porta e Michele Santoro e Annozero . Molto più flessibile l’atteggiamento nei confronti dei prodotti di intrattenimen to, come Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, utilizzati come pedine mobili per contrastare la concorrenza del Biscione.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.