Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Gennaio 2013 | Attualità

[Flash] Argo vince anche lo Screen Actors Guild Awards

Argo, il film diretto e interpretato da Ben Affleck, in gara per l'Oscar, ha vinto il premio Sag Screen Actors Guild per il miglior cast. Un altro riconoscimento per la pellicola, che racconta l'audace salvataggio di alcuni ostaggi americani da parte dell'agente della Cia, Tony Mendez, interpretato dallo stesso Affleck. Il film è stato candidato a sette statuine, tra le quali non c'è quella per la miglior regia.

Argo , il film diretto e interpretato da Ben Affleck , in gara per l’Oscar,  ha vinto il premio Sag Screen Actors Guild per il miglior cast. Un altro riconoscimento per la pellicola, che racconta l’audace salvataggio di alcuni ostaggi americanida parte dell’agente della Cia, Tony Mendez, interpretato dallo stesso Affleck. Il film è stato candidato a sette statuine, tra le quali non c’è quella per la miglior regia.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte