Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Giugno 2010 | Attualità

[Flash] Bocchino contento se Annozero continua

“Sono contento che Annozero continui. I problemi della correttezza dell’informazione non si risolvono tagliando una trasmissione, ma contrapponendovi un’altra di segno opposto”. Così Italo Bocchino.

“Sono contento che Annozero continui. I problemi della correttezza dell’informazione non si risolvono tagliando una trasmissione, ma contrapponendovi un’altra di segno opposto” Così Italo Bocchino ha commentato, partecipando a una tavola rotonda al Parco della Musica, le ultime vicende della trasmissione.   “ Il vero problema – ha aggiunto l’esponente del Pdl – è che il centrodestra, nel mettere a punto la trasmissione di segno opposto a quella di Santoro è ancora a caro amico”. “E’ evidente che Annozero è un programma – ha detto ancora Bocchino – ultramilitante. Quando ci vai a rappresentare il Pdl ti senti in qualche modo sempre imputato. Insomma ci devi andare vaccinato. Ma in ogni caso, di fronte a quel tipo di giornalismo, ti tolgo – ha concluso – tanto di cappello”

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico