Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Attualità

[Flash] Corona trasferito nel carcere di Opera

Mentre Nina Moric dichiarava a Verissimo che Fabrizio Corona le aveva raccontato di essere diventato “il boss del suo carcere”, l’ex fotografo veniva trasferito in un altro penitenziario. Corona sarebbe stato appena trasferito nel carcere di Opera, lo stesso che ha ospitato Lele Mora. Il trasferimento è avvenuto in gran segreto, senza che nemmeno i suoi familiari fossero informati di tale spostamento. Solo quando Corona è arrivato a destinazione, la notizia è trapelata. 

Mentre Nina Moric dichiarava a Verissimo che Fabrizio Corona le aveva raccontato di essere diventato “ il boss del suo carcere ”, l’ex fotografo veniva trasferito in un altro penitenziario. Corona sarebbe stato appena trasferito nel carcere di Opera , lo stesso che ha ospitato Lele Mora. Il trasferimento è avvenuto in gran segreto, senza che nemmeno i suoi familiari fossero informati di tale spostamento. Solo quando Corona è arrivato a destinazione, la notizia è trapelata. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.