Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Marzo 2013 | Innovazione

[Flash] Cupertino, stop azione legale contro app

Apple chiede alla giustizia Usa di rigettare l'azione legale, avviata nel 2011 dai consumatori, che l'accusa di monopolio sulle applicazioni per l'iPhone. I legali di Cupertino hanno chiesto al giudice di respingere la causa perchè, Apple sostiene, far pagare un costo per la distribuzione di un prodotto su una piattaforma unica non rappresenta una violazione delle leggi antitrust.

Apple chiede alla giustizia Usa di rigettare l’azione legale , avviata nel 2011 dai consumatori, che l’accusa di monopolio sulle applicazioni per l’iPhone . I legali di Cupertino hanno chiesto al giudice di respingere la causa perchè, Apple sostiene, far pagare un costo per la distribuzione di un prodotto su una piattaforma unica non rappresenta una violazione delle leggi antitrust.

Leggi anche:

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze