Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Gennaio 2013 | Attualità

[Flash] Definita la giuria per il premio Calvino

L'Associazione per il premio Italo Calvino ha comunicato i nomi dei giurati che valuteranno i manoscritti finalisti e decreteranno il vincitore della ventiseiesima edizione. Sono Irene Bignardi, Maria Teresa Carbone, Matteo Di Gesu', Ernesto Ferrero ed Evelina Santangelo. Sono oltre 570 i manoscritti inediti di autori esordienti pervenuti per il premio.

L’Associazione per il premio Italo Calvino ha comunicato i nomi dei giurati che valuteranno i manoscritti finalisti e decreteranno il vincitore della ventiseiesima edizione. Sono Irene Bignardi, Maria Teresa Carbone, Matteo Di Gesu’, Ernesto Ferrero ed Evelina Santangelo . Sono oltre 570 i manoscritti inediti di autori esordienti pervenuti per il premio.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon