Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Marzo 2013 | Attualità

[Flash] Dyland Dog, la carta ora è ecologica

Svolta ambientalista per i fumetti Bonelli. Dylan Dog, Tex Willer e Martin Mystère dal mese prossimo appariranno su carta Pefc, sistema di certificazione forestale per la gestione sostenibile del patrimonio boschivo. La carta proverrà quasi esclusivamente da foreste svedesi e, in quantità minori, da foreste dell'Estonia. La stessa scelta è già stata adottata dalla Disney, dal Giornalino e dall'editore di figurine Pizzardi.

Svolta ambientalista per i fumetti Bonelli. Dylan Dog, Tex Willer e Martin Mystère dal mese prossimo appariranno su carta Pefc , sistema di certificazione forestale per la gestione sostenibile del patrimonio boschivo. La carta proverrà quasi esclusivamente da foreste svedesi e, in quantità minori, da foreste dell’Estonia. La stessa scelta è già stata adottata dalla Disney, dal Giornalino e dall’editore di figurine Pizzardi.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.