Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Luglio 2010 | Attualità

[Flash] Frattini da Romani per frequenze Dtt

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest.

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest: lo ha annunciato stamani a Udine lo stesso titolare della Farnesina. “ Ne parlerò con il viceministro, che è responsabile in questa materia, per essere meglio informato della voce degli uni e degli altri, e in questo caso – ha concluso – anche del governo” Nelle ultime settimane, le emittenti locali e le giunte regionali del Nordest si sono mobilitate per trovare una soluzione alla decisione dell’Agcom di assegnare frequenze residuali alle tv dell’area, attingendo in caso alle frequenze di Slovenia e Croazia, in vista dello “switch-off” dal segnale analogico a quello digitale in programma a partire dal 20 di ottobre prossimo.

Leggi anche:

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...
Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.