Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Luglio 2010 | Attualità

[Flash] Frattini da Romani per frequenze Dtt

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest.

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest: lo ha annunciato stamani a Udine lo stesso titolare della Farnesina. “ Ne parlerò con il viceministro, che è responsabile in questa materia, per essere meglio informato della voce degli uni e degli altri, e in questo caso – ha concluso – anche del governo” Nelle ultime settimane, le emittenti locali e le giunte regionali del Nordest si sono mobilitate per trovare una soluzione alla decisione dell’Agcom di assegnare frequenze residuali alle tv dell’area, attingendo in caso alle frequenze di Slovenia e Croazia, in vista dello “switch-off” dal segnale analogico a quello digitale in programma a partire dal 20 di ottobre prossimo.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini