Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Aprile 2014 | Attualità

[Flash] Gervaso e Battista vinco il Biagio Agnes

Il giornalista e scrittore Roberto Gervaso, l'editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e Monsignor Giovanni Angelo Becciu, sostituto della segreteria di Stato della Santa Sede, sono alcuni dei vincitori della sesta edizione del premio Biagio Agnes 2014. Il presidente del premio, Simona Agnes, si ritiene molto soddisfatta della scelta fatta in merito all'attribuzione dei premi.

Il giornalista e scrittore Roberto Gervaso, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e Monsignor Giovanni Angelo Becciu , sostituto della segreteria di Stato della Santa Sede, sono alcuni dei vincitori della sesta edizione del premio Biagio Agnes 2014 . Il  presidente del premio, Simona Agnes , si ritiene molto soddisfatta della scelta fatta in merito all’attribuzione dei premi: “Anche quest’anno si porterà avanti la novità, intrapresa già nella scorsa edizione – afferma – di f ar salire sul palco durante la cerimonia, oltre alla figura del direttore della testata giornalistica premiata, anche la squadra di collaboratori che hanno contribuito a determinarne il successo” . La Cerimonia di premiazione si terrà il 21 giugno alla Certosa di San Giacomo di Capri.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).